SHuS al CUCS Trento 2019

CUCS19_Poster_10_SHuS

SHuS ha partecipato per la tematica relativa all’Educazione alla cittadinanza globale, con un proprio poster, al Convegno CUCS2019 – VI edizione Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo – che si è tenuto a Trento, 19-20-21 settembre 2019, anticipando la sua descrizione nel corso della sessione “Can we learn International Cooperation? International Cooperation Training in the Third Millennium”, il 19 settembre. Ottima esperienza di confronto, ma sarebbe certo opportuno che tematiche, lì appena accennate, siano frutto di approfonditi brainstorming collettivi, specie in questa congiuntura e nell’Università. Grazie a Pietro de Marinis (Develo, SHuS e UniMi) e ad Andrea Trentini (UniMi) per aver aiutato SHuS per la presentazione del 20 settembre, giorno in cui la coordinatrice non poteva presenziare.