Al via il NUOVO Laboratorio “Sostenibilità e sviluppo sostenibile” / III edizione

LabSosSvil 2022

La terza edizione del Laboratorio Interdisciplinare Interfacoltà on-line dell’Università degli Studi di Milano, dedicato alla sostenibilità in chiave contemporanea e futuribile, parte il 4 marzo 2022. Gli Studenti che parteciperanno, supereranno il test di frequenza e scriveranno una tesina, su un argomento concordato con uno dei docenti del laboratorio e in proporzione al numero di crediti selezionato all’iscrizione, otterranno l’accreditamento di quei Cfu, gli altri non interessati a conseguire crediti, ma virtute et conoscenza, potranno seguirlo e ottenere un attestato di frequenza, una volta superato il relativo test.